DOCUMENTI INVIATI ALLA CONSULTA

A chi scrivere e dove finirà il documento inviato?
In questa sezione verranno raccolti e pubblicati tutti i documenti relativi alla riforma dello Statuto che dovessero arrivare alla Consulta via mail o per posta. L'invito è di usare iopartecipo: basta iscriversi e accedere al sito per valutare e commentare gli indirizzi del documento preliminare elaborato dalla Consulta e aggiungere ulteriori proposte.

Se ritenete che gli otto ambiti tematici individuati dalla Consulta non siano esaustivi, la sezione “Altri temi di interesse” è il posto giusto in cui scrivere. Partecipare direttamente sul sito è più immediato, facilita la lettura a tutti e permette ad altri di lasciare un commento, contribuendo alla discussione. È comunque possibile inviare un documento via mail o per posta. Tutti i documenti saranno resi disponibili in questa sezione per trasparenza.

Per partecipare seguendo questa modalità, scrivere a:

VIA EMAIL
riformastatuto@consiglio.provincia.tn.it

PER POSTA
All'attenzione della Consulta per la riforma dello Statuto
c/o Consiglio della Provincia autonoma di Trento
Via Manci, 27 - 38122 Trento

I documenti sono in formato pdf, nella versione integrale, per rispettare il lavoro di chi li ha prodotti, e sono resi disponibili online per trasparenza.

Documenti elaborati da: